PVC Premium


Le finestre ARCONT da 76 millimetri hanno una lunga durata nel tempo. Il vostro investimento in finestre nuove non sarà solo ripagato, ma a lungo termine ne trarrete anche un notevole risparmio economico. Con un isolamento termico ottimale ridurrete i costi di riscaldamento in inverno e di raffreddamento in estate. Le prestazioni ottiche e la funzionalità perfetta allieteranno le vostre giornate per molti anni. Con le nuove finestre PREMIUM accrescerete il valore della vostra casa e otterrete vantaggi duraturi. Le finestre Arcont PREMIUM spiccano anche per un’elevata stabilità. Il profilo in acciaio zincato, che è il loro cuore nascosto, garantisce prestazioni ottimali, impedisce la deformazione delle finestre in PVC e consente un migliore fissaggio della finestra al momento del montaggio.
La nuova generazione di finestre ARCONT PREMIUM da 76 mm è ecocompatibile: si può risparmiare in materie prime poiché otteniamo eccellenti proprietà isolanti con un uso razionale della plastica. Nella produzione dei profilati in materiale plastico si tiene conto dei principi guida Greenline, utilizzando come stabilizzante calcio e zinco e non più piombo. Il ciclo sostenibile si chiuderà quando i profilati alla fine della loro vita verranno riciclati, così come pure il vetro. Montando le finestre ARCONT PREMIUM da 76 millimetri contribuirete in modo significativo ad un ambiente più pulito poiché utilizzerete meno combustibili, riducendo le emissioni di CO2 nell’ambiente.
Utilizzando un profilo largo degli infissi, che la Arcont vi propone già di serie, possiamo fornirvi uno spazio esteticamente bello e funzionale per le guide dei sistemi oscuranti (e la gestione del meccanismo) senza dover ricorrere a un ulteriore allargamento dei profili. Riduciamo così la parte visibile della superficie in PVC, facilitando anche la pulizia.
Di solito le porte del balcone sono realizzate con gli stessi profili delle finestre, per mantenere lo stesso aspetto sia all’interno che all’esterno. Nel caso in cui la soglia standard per le porte del balcone vi dia fastidio, la ARCONT vi offre una soglia in alluminio bassa da 20 mm per semplificare moltissimo il passaggio e la pulizia. La soglia in alluminio vi consente ancora di usufruire dell’apertura combinata delle porte del balcone ed è dotata di una termocoppia per migliorare la conduttività termica.
Nel caso di esposizione maggiore agli agenti atmosferici esterni, la ARCONT vi propone una soglia bassa 3D, per non rinunciare ad attraversare la soglia in modo semplice.
Si può scegliere tra una vasta gamma di decori in legno, colori della scala RAL o rivestimenti in alluminio.