PVC PASSIV


Le finestre Arcont PASSIV sono finestre di nuova generazione con un profilo a 7 camere e un eccezionale fattore di isolamento, adatte anche per i costruttori più esigenti di edifici a basso consumo energetico ed edifici passivi.
Le finestre di nuova generazione hanno 7 camere, profili larghi 88 mm e combinate con il triplo vetro raggiungono valori eccellenti di trasmittanza, circa lo 0,9 W/m2K. Se, tuttavia, nel profilo viene inserito l’isolamento termico e il triplo vetro riempito con kripton e con rivestimento a doppia emissione, il coefficiente di trasmittanza viene ulteriormente ridotto a circa lo 0,67 W/m2K. Il profilo stretto ed elegante consente alla luce di entrare in casa senza ostacoli, avendo poi una statica migliore è possibile ideare finestre di grandi dimensioni. Non solo le finestre di nuova generazione consentono un risparmio energetico, ma hanno anche minori emissioni di CO2 e una volta smontate possono essere completamente riciclate.
Oltre ai vantaggi già elencati, bisogna menzionarne altri:
Vi conviene investire in finestre di questo genere per questi tre motivi: estetico, economico e per motivi di sicurezza.
Di solito, le porte del balcone sono realizzate con gli stessi profili delle finestre, per mantenere lo stesso aspetto sia all’interno che all’esterno. Nel caso in cui la soglia standard per le porte del balcone vi dia fastidio, la ARCONT vi offre una soglia in alluminio bassa da 20 mm per semplificare moltissimo il passaggio e la pulizia. La soglia in alluminio vi consente ancora di usufruire dell’apertura combinata delle porte del balcone ed è dotata di una termocoppia per migliorare la conduttività termica.
Nel caso di esposizione maggiore agli agenti atmosferici esterni, la ARCONT vi propone una soglia bassa 3D, per non rinunciare a un passaggio semplice.
Si può scegliere tra una vasta gamma di decori in legno, colori della scala RAL o rivestimenti in alluminio.