Tende plissé per interni




Le tende plissé della Arcont sono soprattutto un sistema oscurante, ma avendo anche un tocco decorativo possiamo inserirle nel gruppo di complementi decorativi per le finestre. Il tessuto rende l’ambiente più piacevole e impedisce l’eco.
Potete sbizzarrirvi con un infinita scelta di tessuti plissé della Arcont, a seconda delle esigenze dell’ambiente abitativo o dello spazio di lavoro. Per ambienti più umidi (bagno, cucina) potete scegliere tra i vari tessuti lavabili, perciò la cura del plissé Arcont in questi ambienti risulta veramente facile. In ambienti asciutti potete divertirvi a scegliere tra i vari disegni e spessori del tessuto che determinano il grado di pellucidità sia del sole che della luce naturale.
Le tende plissé della Arcont sono facili da montare e smontare poiché di solito vengono montate proprio davanti al vetro, sul fermavetro, senza fissarle al telaio. Per questo motivo potete decidere di montare le tende plissé della Arcont in qualsiasi momento - anche a montaggio delle finestre già completato.
I materiali scelti sono tali da avere un’elevata capacità di resistenza alla luce e ai raggi UV. Il tessuto non si scolorisce e mantiene la stessa struttura per molti anni. La cura è semplice, poiché la maggior parte dei tessuti è lavabile ed ha anche vari rivestimenti, per cui non temono né lo sporco (sia esso umido o secco) né la polvere.
L’intensità della pellucidità è diversa a seconda della scelta dei tessuti che possono essere divisi in 4 gruppi:
Ci sono talmente tanti colori e disegni da poter trovare quello adatto a qualsiasi ambiente, indipendentemente dallo stile e dal colore.
Verificate le possibilità di scelta dei colori e dei disegni dal nostro rivenditore.