Vetrate fisse

Vetrate fisse

Lasciate entrare più luce nella vostra casa con le vetrate fisse. Potete combinarle con altri elementi per ottenere ulteriori funzionalità.
Vetrate fisse invece delle pareti per far entrare più luce naturale nella vostra casa
Vetrate fisse per avere una maggiore apertura luminosa (viene eliminato il profilo del battente)
Valori di isolamento migliorati (l’isolamento del battente è peggiore)
Possibilità di avere ampi spazi senza colonne intermedie (comprese le giunzioni in vetro con l’elemento ridotto al minimo)
Si possono combinare con altri elementi se necessario
Possiamo realizzarle in tutti i materiali (PVC, PVC/ALU e alluminio)

Scegliete le vetrate fisse della Arcont per avere più luce nella vostra casa.

Scoprite di più

L’ambiente che si crea con una vetrata del genere è sia funzionale che bello

La luce naturale ha un effetto positivo sull’umore delle persone, inoltre l’aspetto della casa con le vetrate panoramiche della Arcont è conforme con le linee guida architettoniche. Le vetrate fisse della Arcont possono essere abbinate alle porte scorrevoli alzanti o alle semplici porte del balcone della Arcont, inoltre nelle calde giornate estive a fare ombra ci pensano le veneziane per interni o esterni, le tapparelle ecc.

Ricordatevi che le vetrate fisse della Arcont possono essere abbinate anche con la giunzione angolare in vetro Arcont che dona all’ambiente una sensazione di apertura totale, mentre la vista non viene sbarrata da un largo profilo angolare.

Scegliamo l’azzurro per un pianeta
verde scaricate i nostri
CATALOGHI!
Questo sito web utilizza i cookie per fornire all’utente un’esperienza migliore e per monitorare le statistiche di visita. Selezionando l’opzione “Sono d’accordo”, l’utente accetta l’utilizzo dei cookie. In caso contrario selezionate l’opzione “Non sono d’accordo”.Per saperne di più
Non sono d’accordo Sono d’accordo