Porte scorrevoli alzanti

Porte scorrevoli alzanti

Nuovi standard abitativi con una vista panoramica eccezionale e una soglia elegante!
Eleganti, funzionali, sono una soluzione sofisticata con un design moderno
Ampia area per il transito
Usarle è semplice e senza sforzi
Risparmio dello spazio interno
Ottimi valori di coibentazione

Le porte scorrevoli alzanti della Arcont vi offrono una vista panoramica eccezionale e una soglia elegante.

Scoprite di più

Catturiamo i primi raggi del sole che entrano dalle ampie vetrate e fanno nascere un nuovo giorno

Dal caldo tepore del soggiorno osserviamo gli ultimi raggi di sole di una fredda serata autunnale. Con un libro in mano e con lo sguardo fisso in lontananza ascoltiamo le gocce di pioggia che annunciano l’arrivo di una tempesta. Accanto al caldo fuoco del camino aspettiamo l’arrivo delle prime giornate invernali, annunciate dai primi fiocchi di neve.

Con le porte scorrevoli alzanti della Arcont porterete nella vostra casa una nuova dimensione abitativa

Le porte scorrevoli alzanti della Arcont vi permettono di chiudere con vetrate ampi superfici, come ad esempio il punto di passaggio in giardino o sul terrazzo. In questo modo lascerete entrare ancora più luce, ma allo stesso tempo avrete un eccellente isolamento termico e acustico. Le porte scorrevoli Arcont sono silenziose e hanno un punto di passaggio graduale da dentro a fuori grazie a una soglia bassa e inoltre è un gioco da ragazzi maneggiarle.

Un ulteriore vantaggio è il risparmio di spazio interno quando la porta è aperta. Grazie all’apertura parallela (scorrevole) del battente rispetto all’elemento fisso, il battente non “ruba” spazio riducendolo. Così gli elementi di arredo possono essere posizionati molto vicino alla porta e non è necessario spostarli quando questa viene aperta.

Le porte scorrevoli alzanti sono disponibili in PVC, PVC/ALU e alluminio.

Funzione soft-close/open - per aprire e chiudere le porte in modo comodo e sicuro

Le porte scorrevoli alzanti della Arcont possono essere accessoriate con un meccanismo nascosto e invisibile SOFT close/SOFT open, che dona ai grandi e pesanti elementi scorrevoli leggerezza, ma anche ulteriore sicurezza nel maneggiarli (chiusura/apertura).

Con l’aiuto della funzione SOFT close, ossia con la chiusura dolce, le porte al momento della chiusura, prima di arrivare in posizione finale, si arrestano delicatamente per poi proseguire lentamente fino allo stipite. La chiusura della porta risulta così essere ancora più sicura, riducendone nello stesso tempo la possibilità di danni meccanici. La stessa funzione può essere realizzata nella direzione di apertura con SOFT open.

Scegliamo l’azzurro per un pianeta
verde scaricate i nostri
CATALOGHI!
Questo sito web utilizza i cookie per fornire all’utente un’esperienza migliore e per monitorare le statistiche di visita. Selezionando l’opzione “Sono d’accordo”, l’utente accetta l’utilizzo dei cookie. In caso contrario selezionate l’opzione “Non sono d’accordo”.Per saperne di più
Non sono d’accordo Sono d’accordo