Porte scorrevoli a vasistas

Porte scorrevoli a vasistas

Una soluzione conveniente per la vostra vetrata panoramica.
Allargano visivamente lo spazio e fanno entrare la luce naturale
Offrono un ottimo rapporto qualità prezzo
Sfoggiano uno stile moderno
Sono comode da maneggiare manualmente
Una volta aperte occupano poco spazio, allo stesso tempo però permettono di arieggiare l’ambiente nella posizione a vasistas

Le porte scorrevoli a vasistas della Arcont offrono un ottimo rapporto qualità prezzo.

Scoprite di più

Sentite la comodità e la libertà della vista sconfinata guardando attraverso la vostra vetrata panoramica Arcont

Il passaggio tra interno ed esterno della casa si fondono armoniosamente l’uno nell’altro. Il vostro giardino, terrazzo o balcone non finiscono con la vetrata, bensì continuano all’interno della vostra casa grazie alla luce, al sole e ai piacevoli suoni della natura.

(Assicuratevi) un piacevole soggiorno su misura

Il vostro ambiente abitativo si allargherà visualmente con le porte scorrevoli a vasistas della Arcont e lascerà entrare più luce naturale. Combinando il materiale scelto (PVC, PVC/alluminio o alluminio), i vetri e il sistema oscurante adeguato otterrete un elemento termicamente e acusticamente efficace.

Le porte scorrevoli a vasistas della Arcont necessitano di una superfice piccola per l’apertura e si maneggiano confortevolmente. Il movimento della porta è preciso e costante in tutte le posizioni, inoltre potete sfruttare la posizione a vasistas per la ventilazione. I dettagli sono attuali, il che dà alla vostra casa una nota moderna.

Se le porte scorrevoli a vasistas della Arcont non vi hanno ancora pienamente convinto, possiamo dirvi che le nostre porte hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. A tal proposito sono perfette se si dispone di una somma limitata, ma offrono comunque un comfort abitativo durante tutto l’anno.

Scegliamo l’azzurro per un pianeta
verde scaricate i nostri
CATALOGHI!
Questo sito web utilizza i cookie per fornire all’utente un’esperienza migliore e per monitorare le statistiche di visita. Selezionando l’opzione “Sono d’accordo”, l’utente accetta l’utilizzo dei cookie. In caso contrario selezionate l’opzione “Non sono d’accordo”.Per saperne di più
Non sono d’accordo Sono d’accordo