Una scelta oculata per l’ambiente

Una scelta oculata per l’ambiente

SALVAGUARDIAMO il nostro ambiente!

Alla Arcont porte & finestre siamo consapevoli di poter contribuire in vari modi a ridurre l’impatto ambientale. La nostra impronta di carbonio nell’ambiente viene ridotta incoraggiando i dipendenti ad utilizzare dove è possibile documenti elettronici, inoltre nel rispetto dell’ambiente vogliamo gestire razionalmente il nostro materiale promozionale stampato.

“Dagli studi emerge che ogni anno abbattiamo fino a 100 milioni di alberi per soddisfare la domanda di carta da scrittura e stampa. In alcune aree gli alberi abbattuti vengono sostituiti da alberi nuovi, ma il tasso di imboschimento non può essere confrontato con il livello di taglio“. (Mladi podjetnik 2017)

Con l’uso razionale di carta vorremmo ridurre lo spreco inutile di energia e rifiuti. Nel desiderio di mantenere un ambiente pulito per noi e per i nostri posteri incoraggiamo anche voi a una scelta verde, scegliendo il marchio azzurro.

Scegliamo l’azzurro per un pianeta verde
scaricate i nostri
CATALOGHI!
Questo sito web utilizza i cookie per fornire all’utente un’esperienza migliore e per monitorare le statistiche di visita. Selezionando l’opzione “Sono d’accordo”, l’utente accetta l’utilizzo dei cookie. In caso contrario selezionate l’opzione “Non sono d’accordo”.Per saperne di più
Non sono d’accordo Sono d’accordo