Zanzariere

Zanzariere

Senza problemi e senza insetti.
Le componenti di alta qualità assicurano una protezione continua dagli insetti e una durata nel tempo del prodotto
Gestione e manutenzione facili
Preservano la vostra salute e l’ambiente poiché non è necessario utilizzare costosi preparati chimici
Conformità totale nei colori con la scala di colori RAL, le sublimazioni, le pellicole a colori delle vostre porte e finestre
L’ambiente è protetto, ma rimane comunque ben areato

Zanzariere Arcont per un sonno tranquillo senza insetti e sostanze chimiche nocive alla salute.

Scoprite di più

Zanzariere ARCONT per un sonno tranquillo – senza insetti fastidiosi

Nelle calde giornate estive raffreddiamo la nostra casa anche lasciando le finestre aperte di notte. Di conseguenza spalanchiamo le porte della nostra casa alle zanzare, le quali con il famoso ronzio e le fastidiose punture non ci fanno dormire. La soluzione più efficace per la protezione contro tutti gli insetti (comprese le mosche) sono le zanzariere della Arcont, che possono essere montate su qualsiasi porta e finestra.

Vari sistemi di montaggio e apertura
Possiamo offrirvi vari tipi di zanzariere affinché voi possiate decidere come proteggervi dagli insetti.

Zanzariere a rullo della ARCONT

Le zanzariere a rullo della ARCONT possono essere montate autonomamente. Vi saranno utili se volete avere accesso verso l’esterno (ad es. innaffiare le piante, chiudere le persiane ecc.). L’uso è semplice, con il sistema a “click” le abbassate fino al davanzale e le fermate con gli appositi perni oppure le alzate. Quando la stagione degli insetti è finita le riponete nel cassonetto affinché rimangano protette dai fattori esterni.

Le zanzariere a rullo possono essere montate su diversi sistemi oscuranti e si avvolgono come le tapparelle in un cassonetto (o sotto la veneziana), dove rimangono protette e nascoste alla vista quando non sono in uso. L’istallazione di una zanzariera integrata è possibile unicamente in casi specifici.

Zanzariere fisse della ARCONT

In caso non abbiate bisogno dell’accesso ai davanzali potete scegliere una zanzariera fissa della ARCONT che viene montato direttamente sul telaio della finestra, e volendo, la potete rimuovere e rimettere a posto da soli. Si distingue per la sua solidità. Le zanzariere fisse della ARCONT sono la soluzione più economica per la protezione contro gli insetti e sono anche facili da pulire.

Le zanzariere fisse della ARCONT vengono realizzate con profili in alluminio e rete plastificata in fibra di vetro che riduce minimamente il flusso d’aria ed è fissata nel profilo con una guarnizione in gomma.

Zanzariere per porte finestre della ARCONT

Per le porte finestre potete utilizzare le zanzariere per porte finestre della ARCONT che vengono realizzate con robusti profili in alluminio in cui la rete plastificata in fibra di vetro viene fissata dalla guarnizione in gomma. All’altezza dell’apertura, tra i due profili longitudinali, viene posizionato un profilo trasversale con maniglia che all’apertura impedisce il contatto con la rete, la quale di conseguenza non si danneggia. La chiusura è magnetica.

Zanzariere plissé della ARCONT

Le zanzariere plissé della ARCONT sono particolarmente adatte per le porte che si aprono di frequente - ideali come protezione delle vetrate panoramiche. Le zanzariere plissé vengono prodotte con apertura centrale e una soglia bassa per favorire una transizione senza problemi. La rete delle zanzariere plissé viene ripiegata facilmente a fisarmonica e non dà nessun fastidio. Le zanzariere plissé della ARCONT possono essere montate anche sotto i sistemi oscuranti esterni o sotto le persiane.

Zanzariere scorrevoli della ARCONT

Le zanzariere scorrevoli della ARCONT sono la soluzione più comune per le porte finestre scorrevoli e sono adatte anche per le vetrate panoramiche. Le porte scorrevoli su misura di dimensioni maggiori sono facili da gestire. Le zanzariere sono disponibili a una o due ante scorrevoli. Le zanzariere scorrevoli della ARCONT possono essere montate anche sotto le persiane o le veneziane.

Una soluzione definitiva senza sostanze chimiche nocive alla salute

Qualsiasi tipo di zanzariera sceglierete, ognuna vi proteggerà dagli insetti e farà ombra all’ambiente interno. Le zanzariere possono essere montate in qualsiasi edificio, ma esse sono veramente indispensabili in ambienti in cui si preparano o vendono alimenti e bevande (mense, ristoranti, ospedali, negozi di alimentari). Con le zanzariere della ARCONT scoprirete una soluzione duratura mentre garantirete a voi e ai vostri cari un sonno tranquillo e aria fresca, senza sostanze chimiche nocive alla salute.

Vantaggi:

  1. Soluzione permanente
  2. Afflusso di aria fresca
  3. Montaggio facile
  4. Prodotto solido che non necessita di ulteriore manutenzione
  5. Si adattano facilmente ai serramenti preesistenti
  6. La solida e resistente rete della zanzariera viene prodotta con speciali fibre di vetro rivestite in PVC nero per assicurarne la stabilita e la tensione ottimale
  7. Le guide e il cassonetto della zanzariera sono realizzati in alluminio estruso di alta qualità
Scegliamo l’azzurro per un pianeta
verde scaricate i nostri
CATALOGHI!
Questo sito web utilizza i cookie per fornire all’utente un’esperienza migliore e per monitorare le statistiche di visita. Selezionando l’opzione “Sono d’accordo”, l’utente accetta l’utilizzo dei cookie. In caso contrario selezionate l’opzione “Non sono d’accordo”.Per saperne di più
Non sono d’accordo Sono d’accordo