Veneziane esterne

Veneziane esterne

Ideali per fare ombra in costruzioni dall’aspetto moderno.
D’estate, le veneziane vi offriranno protezione dai colpi di calore e diminuiranno la temperatura nell’ambiente interno
D’inverno, le veneziane impediranno perdite energetiche e chiuse favoriranno un’ulteriore riscaldamento, approfittando delle superfici vetrate
Le veneziane permettono di usufruire di più della luce naturale e, allo stesso tempo, vi riparano dagli sguardi indiscreti
Montando una veneziana renderete più difficile l’accesso alla vostra casa agli ospiti indesiderati

Le veneziane esterne della Arcont sono la soluzione ideale per fare ombra in costruzioni dall’aspetto moderno.

Scoprite di più

Soluzione ideale per costruzioni dall’aspetto moderno

Le costruzioni dall’aspetto moderno, che utilizzano superfici vetrate sempre più ampie, donano un alto livello estetico e il massimo del comfort abitativo solo con l’utilizzo simultaneo di un sistema oscurante efficace.

Le veneziane esterne della Arcont in alluminio sono resistenti e si inseriscono perfettamente in questo concetto per funzionalità, aspetto, soluzioni di sistema ed efficienza energetica.

Assicuratevi un comfort termico totale in tutte le stagioni

Quando si usano le veneziane esterne per fare ombra, d’estate evitate in modo naturale il surriscaldamento degli ambienti senza condizionatori d’aria, mentre d’inverno riducete la morsa del freddo e approfittare del sole invernale come fonte passiva di riscaldamento degli ambienti.

In entrambi i casi risparmierete sui costi, godendovi una temperature gradevole negli ambienti abitativi e allo stesso tempo proteggerete la natura.

Fare ombra senza compromettere il comfort

Gli spazi abitativi e le aree di lavoro devono essere protetti dal riverbero della luce diretta e devono poter regolare i contrasti di colore, consentendo un’illuminazione ottimale degli ambienti con la luce naturale, che è quella più gradevole agli occhi umani.

Riducendo l’uso di luce artificiale si riducono sia l’uso che il costo dell’illuminazione artificiale. Inoltre le veneziane permettono anche di mantenere il contatto visivo con l’ambiente esterno, in modo da avere in ogni momento la giusta prospettiva sulla parte preferita dell’esterno della vostra casa.

Potete scegliere tra due tipi di veneziane esterne della Arcont

  1. Veneziane esterne CLASSIC
    Guide classiche per il montaggio sulla finestra nella versione visibile o a scomparsa. Nella versione visibile il cassonetto in alluminio rappresenta il completamento estetico della veneziana Arcont. Le diverse forme e colori si adattano alle esigenze di montaggio e ai desideri degli acquirenti.
     
  2. Veneziane esterne PRESTIGE
    Le guide da incasso e il montaggio a scomparsa si fondono bene con l’architettura moderna.
Scegliamo l’azzurro per un pianeta
verde scaricate i nostri
CATALOGHI!
Questo sito web utilizza i cookie per fornire all’utente un’esperienza migliore e per monitorare le statistiche di visita. Selezionando l’opzione “Sono d’accordo”, l’utente accetta l’utilizzo dei cookie. In caso contrario selezionate l’opzione “Non sono d’accordo”.Per saperne di più
Non sono d’accordo Sono d’accordo