Persiane

Persiane

Il sistema oscurante ideale per le costruzioni dall’aspetto tradizionale.
Le persiane si armonizzano bene con l’aspetto del vostro edificio grazie alla possibilità di poter scegliere il tipo di lamelle e il loro colore
Un sistema oscurante esterno molto efficacie anche per la quantità di luce che le persiane fanno entrare nell’ambiente
Aiutano a mantenere una temperatura piacevole negli ambienti abitativi
Si distinguono per la loro solidità e una manutenzione e pulizia semplici
Rappresentano una protezione in più per il vostro edificio

Le persiane Arcont sono una soluzione duratura come sistema oscurante per le costruzioni dall’aspetto tradizionale.

Scoprite di più

Soluzione duratura per soddisfare le esigenze degli edifici più disparati

L’uso delle persiane Arcont vi garantisce una protezione di qualità dal sole intenso e dai colpi di calore d’estate, mentre durante tutto l’anno protegge anche da condizioni atmosferiche avverse come bora, pioggia, neve. Sono costruite in alluminio di alta qualità che ne garantisce la stabilità e la lunga durata.

Le persiane in alluminio della Arcont, grazie ai numerosi vantaggi, sono adatte a sostituire le vecchie persiane in legno. Troverete sicuramente una combinazione in armonia con l’aspetto del vostro edificio grazie a una vasta gamma di colori e imitazioni del legno.

A seconda del tipo di lamelle si hanno a disposizione vari tipi di persiane Arcont:

  1. Persiane in alluminio Arcont con lamelle orientabili – vi danno la possibilità di impostare l’intensità di luce che entra nell’ambiente.
     
  2. Persiane in alluminio Arcont con lamelle - il loro vantaggio è la semplicità nel pulirle e il passaggio di luce anche a persiane chiuse.
     
  3. Persiane in alluminio Arcont con riempitivo- chiuse non lasciano entrare la luce nella stanza e poi sono semplici da pulire.
Scegliamo l’azzurro per un pianeta
verde scaricate i nostri
CATALOGHI!
Questo sito web utilizza i cookie per fornire all’utente un’esperienza migliore e per monitorare le statistiche di visita. Selezionando l’opzione “Sono d’accordo”, l’utente accetta l’utilizzo dei cookie. In caso contrario selezionate l’opzione “Non sono d’accordo”.Per saperne di più
Non sono d’accordo Sono d’accordo