Porte di uscita di emergenza

Porte di uscita di emergenza

Le porte in alluminio che garantiscono sia la vostra sicurezza che quella dei vostri visitatori nelle situazioni impreviste.
Possiamo realizzarle in conformità alle norme SIST EN 179 o SIST EN 1125
Possiamo realizzarle come porte tagliafuoco e conformi alle norme EN1634-1 e 1634-3
Testate e certificate da un’autorità di controllo esterna

Le porte in alluminio che garantiscono la vostra sicurezza nelle situazioni impreviste.

Scoprite di più

Porte di uscita di emergenza Arcont adeguatamente certificate

Le porte di uscita di emergenza Arcont sono destinate alle strutture pubbliche e private e sono a norma e seguono gli standard previsti dalla legge. Le porte di uscita di emergenza Arcont vengono testate da un organismo esterno di controllo autorizzato e hanno un certificato corrispondente.

Una rapida uscita di emergenza

Le porte di uscita di emergenza Arcont facilitano una fuga rapida nei casi in cui si verifichino eventi imprevisti. La funzione base di una porta di uscita di emergenza Arcont è che in caso di forza maggiore si apre rapidamente e permette alle persone di lasciare l’area o la struttura nel più breve tempo possibile.

Il maniglione antipanico delle porte di uscita di emergenza Arcont consiste in una serratura e una maniglia o maniglione a spinta rivolti verso il basso in modo da evitare danni. Sono pensati e costruiti in modo tale, da poter aprire la porta spingendoli una volta sola. Il maniglione antipanico delle porte di uscita di emergenza Arcont è disponibile per porte a uno o due battenti.

Due tipi di porte di uscita di emergenza Arcont

Di base ci sono due tipi di porte di uscita di emergenza Arcont:

  1. Porte di uscita di emergenza con maniglione antipanico secondo la norma SIST EN 179 (per strutture senza visitatori)
  2. Porte di uscita di emergenza con maniglione antipanico secondo la norma SIST EN 1125 (per edifici pubblici con una maggiore frequenza di persone e dove non si conoscono le vie di evacuazione)

Entrambi i tipi di porte di uscita di emergenza Arcont possono avere anche le caratteristiche di una porta tagliafuoco. Se le porte di uscita di emergenza sono anche porte tagliafuoco devono soddisfare anche i requisiti delle norme EN 1634-1 e EN 1634-3.

Scegliamo l’azzurro per un pianeta
verde scaricate i nostri
CATALOGHI!
Questo sito web utilizza i cookie per fornire all’utente un’esperienza migliore e per monitorare le statistiche di visita. Selezionando l’opzione “Sono d’accordo”, l’utente accetta l’utilizzo dei cookie. In caso contrario selezionate l’opzione “Non sono d’accordo”.Per saperne di più
Non sono d’accordo Sono d’accordo