CLASSIC

CLASSIC

Porte d’ingresso Arcont - linea CLASSIC - un design senza tempo per coloro che amano lo stile rustico e una casa accogliente.
Eccellente isolamento termico e acustico, nonché stabilità
Elevato livello di sicurezza con serratura di sicurezza standard a 3 punti di chiusura con ganci
Una vasta gamma di colori, modelli (anche in combinazione con il laterale fisso vetrato) e accessori
Alta resistenza agli urti e agli agenti atmosferici esterni
Scelta di materiali in base alle vostre esigenze: PVC, PVC/ALU o alluminio

Porte d’ingresso Arcont - linea CLASSIC con un design senza tempo e una predilezione per lo stile rustico.

Scoprite di più

La porta d’ingresso è il biglietto da visita che trasmette ai vostri ospiti la prima impressione sulla vostra casa

Ogni giorno sull’uscio di casa vi accoglie il suo calore, attraversandola entrare nel vostro regno. Queste sono delle ottime ragioni per rivolgere piena attenzione a questa parte della vostra casa.

Porte d’ingresso Arcont - linea CLASSIC soddisferanno i vostri requisiti tecnici ed estetici

Tutte le porte d’ingresso Arcont sono disponibili nella versione a battente singolo o doppio, ma potete anche scegliere una combinazione porta e laterale fisso vetrato.

Un’ampia scelta di modelli e colori vi permetterà di armonizzare la porta d’ingresso Arcont con le finestre e l’esterno della vostra casa. Inoltre, potete scegliere tra vari accessori (maniglie, battenti, casette portalettere ecc.) che soddisferanno i vostri bisogni tecnici ed estetici.

Un aspetto classico ed elegante che si fonde con la vostra casa in una piacevole armonia in una tavolozza di tonalità e colori a imitazione legno

Le porte d’ingresso Arcont - Classic sono la garanzia di un ottimo isolamento termico e acustico, ma allo stesso tempo migliorano anche la sicurezza della vostra casa. Le porte d’ingresso Arcont - Classic sono disponibili nella variante in PVC che può essere arricchita da un rivestimento in alluminio. Potete scegliere anche la variante in alluminio dove è possibile optare tra i sistemi Basic 65, Prestige 70 e Prestige 75 che garantiscono la massima stabilità e solidità della porta.

Naturalmente è possibile dotare le porte d’ingresso Arcont - Classic di accessori moderni, come lettori di impronte digitali, spioncini LCD, serrature elettriche ecc.

Elevato livello di sicurezza - serratura a 3 punti di chiusura con ganci

Le porte d’ingresso Arcont - Classic sono già alla base dotate di una serratura a 3 punti di chiusura con ganci e grazie al sistema Softlock sono molto silenziose. Per una maggiore sicurezza la porta d’ingresso Arcont - Classic può essere dotata di una maniglia di sicurezza e un cilindro di sicurezza con chiave.

A vostra disposizione una vasta scelta di modelli

Ela, Ana, Pia, Eva, Nina, Lea, Lara, Sara, Zala, Alja, Kaj, Maša, Nika, Tina, Ivo, Ciril, Vid, Sašo, Zeus

Scegliamo l’azzurro per un pianeta
verde scaricate i nostri
CATALOGHI!
Questo sito web utilizza i cookie per fornire all’utente un’esperienza migliore e per monitorare le statistiche di visita. Selezionando l’opzione “Sono d’accordo”, l’utente accetta l’utilizzo dei cookie. In caso contrario selezionate l’opzione “Non sono d’accordo”.Per saperne di più
Non sono d’accordo Sono d’accordo