ALU Prestige 75

ALU Prestige 75

Le finestre ARCONT ALU Prestige 75 si distinguono per stabilità e proprietà isolanti eccezionali, il che le rende adatte al montaggio in edifici con requisiti energetici avanzati.
Hanno caratteristiche per cui la capacità di carico permette vetrature di dimensioni maggiori usando un telaio più piccolo – fa entrare più luce naturale
Un coefficiente U elevato grazie ai profili di qualità (Schüco) e una grande varietà di vetri
Una completa adattabilità ai vostri desideri – nei colori e nelle sublimazioni
Durata di vita estremamente lunga e minima manutenzione - testato e dimostrato
Accrescete il valore e la qualità del vostro immobile scegliendo finestre in alluminio di alta qualità, resistenti e interessanti

Finestre ARCONT ALU Prestige 75 - stabilità e proprietà isolanti eccezionali per edifici con requisiti energetici avanzati.

Scoprite di più

Scegliete le finestre Arcont ALU - la migliore garanzia di lunga vita senza problemi

Le finestre non si sostituiscono ogni giorno, perciò fare la scelta giusta è importante poiché influenzerà la qualità della vostra vita per i prossimi 20-30 anni. Le finestre Arcont ALU utilizzano solo ed esclusivamente profilatura del rinomato produttore tedesco Schüco, che vanta una tradizione di più di 65 anni e fissai i standard nel mondo delle finestre, porte, vetrate e facciate in alluminio.

Le vostre finestre Arcont ALU sono fiere di fare parte di questa tradizione, che insieme alla produzione slovena di alta qualità e a vetri accuratamente selezionati arricchirà la qualità della vostra vita. L’uso di materiali di marche conosciute e di qualità garantisce una lunga durata di vita del prodotto, con una manutenzione minima.

L’uso di alluminio consente una maggiore capacita di carico e dimensioni maggiori dei battenti, usando una profilatura più piccola

Con ciò, entra più luce nella stanza e voi avrete una vista più bella dal vostro appartamento o casa. Grazie alla giunzione dei profilati ottenere elevati valori di isolamento termico non è più un problema. Con il sistema Schüco AWS 75 potrete ottenere il coefficiente U di 0,92. La resistenza alla quale siete abituati nei locali commerciali e luoghi molto frequentati è a vostra disposizione - per il massimo comfort senza preoccupazioni, fornendo anche un valore aggiunto al vostro immobile.

La lavorazione del materiale e la sua struttura permettono di offrire una scelta pressoché infinita di colori e sublimazioni. Venite a vederli di persona in una delle nostre filiali.

Scegliamo l’azzurro per un pianeta
verde scaricate i nostri
CATALOGHI!
Questo sito web utilizza i cookie per fornire all’utente un’esperienza migliore e per monitorare le statistiche di visita. Selezionando l’opzione “Sono d’accordo”, l’utente accetta l’utilizzo dei cookie. In caso contrario selezionate l’opzione “Non sono d’accordo”.Per saperne di più
Non sono d’accordo Sono d’accordo